Raduno Formello, il primo ad arrivare è Felipe Anderson. C'è anche Lotito
Connettiti con noi

Formello

Raduno Formello, il primo ad arrivare è Felipe Anderson. C’è anche Lotito

Pubblicato

su

Raduno Formello, scatta la due giorni prima della partenza per Marienfeld. Il primo ad arrivare è stato Felipe Anderson, c’è anche Lotito

Si riparte a Formello dopo tre giorni di riposo successivi ai 18 giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore. Tappa intermedia quella al Training Center prima della seconda fase della preparazione estiva biancoceleste, prevista a Marienfeld in Germania il 2 agosto.

I giocatori biancocelesti intanto, che svolgeranno l’allenamento alle 17.30, stanno cominciando ad arrivare a Formello. Come riporta Lazio Style Radio, il primo è stato il nuovo acquisto Felipe Anderson, seguito dal presidente Claudio Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.