Radu a Morabito: «Non ho mai screditato Muriqi, mi difenderò legalmente»
Connettiti con noi

News

Radu a Morabito: «Non ho mai screditato Muriqi, mi difenderò legalmente»

Pubblicato

su

Stefan Radu, in una nota pubblicata sul sito della Lazio, risponde alle parole di Vincenzo Morabito su Vedat Muriqi

Hanno fatto rumore le parole di Vincenzo Morabito nel corso della puntata di ieri di Report, durante la quale il procuratore avrebbe mosso dubbi sull’acquisto di Muriqi da parte della Lazio e sull’atteggiamento di Radu in marcatura negli allenamenti nei confronti del kosovaro.

Poco fa è arrivata la risposta del difensore romeno in una nota pubblicata sul sito del club: «A seguito di quanto affermato dal Sig. Vincenzo Morabito durante la trasmissione ‘Report’, trasmessa nella serata di ieri su Rai 3, ci tengo a respingere fermamente le affermazioni per le quali avrei screditato il valore calcistico del mio compagno di squadra Vedat Muriqi.

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.