Pulici: «La difesa subisce meno grazie alle intuizioni di Inzaghi. Tra Marchetti e Perin scelgo il laziale»

© foto www.imagephotoagency.it

Per parlare del match di domenica contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex portiere biancoceleste Felice Pulici: «Mi piace come Inzaghi sta gestendo la squadra. Mi da l’impressione che stia trovando la via giusta. Mi piace il modo in cui Inzaghi protegge la difesa, che rispetto allo scorso anno subisce meno. Nel nostro campionato vanno avanti le squadre che subiscono meno e più la difesa è protetta e più probabilità hai di fare bene».

Sulla personalità di Inzaghi. «Io lo conosco molto bene e so quanta voglia ha di emergere e di farsi notare. Si vede da tante piccole cose. Anche dalla risposta che ha dato a chi gli chiedeva di schierare la migliore Lazio nella quale era presente e lui si è messo in campo. Magari altri avrebbero inserito altri calciatori, tenendosi fuori. Lui no. Ha una grande voglia di raggiungere il massimo e questo può far bene alla Lazio».

Domenica c’è Lazio-Genoa. «E’ sempre stata una partitaccia, mai troppo fortunata. Anche ai tempi nostri abbiamo sempre faticato con i rossoblu, anche quando eravamo più forti. La Lazio è più forte e i favori del pronostico sono dalla nostra parte».

Infine sulla sfida tra portieri: «Tra Perin e Marchetti mi tengo Marchetti tutta la vita. Mi regala più garanzie».