PSG-Milinkovic, l'ag. Kezman: «Per tutta l'estate notizie false, Sergej resta a Roma!»
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG-Milinkovic, l’ag. Kezman: «Per tutta l’estate notizie false, Sergej resta a Roma!»

Pubblicato

su

L’agente di Milinkovic ha messo a tacere anche l’ultimo rumors di mercato proveniente dalla Francia: «Sergej rimane a Roma!»

Come anticipato, ieri dalla Francia era arrivato l’ennesimo rumors di mercato riguardante Sergej Milinkovic-Savic: un incontro tra il ds del PSG e l’intermediario del ‘Sergente’ si sarebbe tenuto nei giorni scorsi. A smentire l’ipotesi ci ha pensato direttamente l’agente del centrocampista della Lazio, Mateja Kezman. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport: «Sergej resta a Roma, continuerà a giocare nella Lazio. Per tutta l’estate si sono diffuse notizie false». Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione e che confermano la volontà del classe ’95 di rimanere alla Lazio. Pronto per lui, poi, c’è un importante rinnovo contrattuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.