Rumors di mercato dalla Francia: incontro tra il ds del PSG e l'entourage di Milinkovic, ma l'operazione...
Connettiti con noi

Calciomercato

Rumors di mercato dalla Francia: incontro tra il ds del PSG e l’entourage di Milinkovic, ma l’operazione…

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta le10sport.com, ci sarebbe stato un incontro tra il ds del PGS e l’intermediario di Milinkovic, ma l’operazione sembra impossibile

Il calciomercato in Italia si è concluso già qualche giorno fa, ma non in Francia. E proprio da lì arrivano nuovi rumors legati al futuro di Sergej Milinkovic. Secono quanto riporta le10sport.com, martedì pomeriggio ci sarebbe stato un incontro tra Antero Henrique, ds del PGS, e l’intermediario serbo del ‘Sergente’ Zoran Vekic. Difficile comprendere l’argomento dell’incontro, durato alcuni minuti: ai francesi è sempre piaciuto il tantentuoso centrocampista biancoceleste, ma acquistarlo negli ultimi giorni di mercato appare quantomeno complicato. Dal punto di vista economico, i parigini sono ancora sotto le norme del FFP, in più la Lazio – che ha già iniziato la propria stagione da due giornate – reputa Sergej incedibile. Anche se l’incontro avesse avuto come discussione principale il trasferimento di Milinkovic, l’ipotesi sembra dunque destinata a cadere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.