Probabili formazioni Atletico Madrid Lazio: sorpresa in attacco per Sarri
Connettiti con noi

Champions League

Probabili formazioni Atletico Madrid Lazio: sorpresa in attacco per Sarri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Atletico Madrid-Lazio: scelte obbligate per Sarri in difesa. In attacco tocca a Castellanos

La Lazio si appresta ad affrontare questa sera l’Atletico Madrid in trasferta nell’ultima gara della fase a gironi della Champions League 2023-2024.

Sarri è intenzionato a lanciare Castellanos in avanti nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, favoriti su Pedro. Immobile dalla panchina. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Vecino in cabina di regia (avanti nel ballottaggio con Cataldi, Rovella è squalificato), Luis Alberto e uno tra Guendouzi e Kamada.

Infine, davanti a Provedel ci sarà la coppia di centrali obbligata Casale-Gila, con Marusic e uno tra Lazzari e Luca Pellegrini.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savic, Lino, Molina; Llorente, Barrios, Saul; Griezmann, Morata. All.: Simeone.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.