Primavera, Sassuolo-Lazio per non mollare: le probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sassuolo-Lazio per non mollare: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Analisi e probabili formazioni del match Sassuolo-Lazio, valido per l’11^ giornata del torneo Primavera 1 Tim 2017/18

Cancellare al più presto la sconfitta in Coppa Italia e dimenticare subito le polemiche arbitrali. I ragazzi di mister Andrea Bonatti sono chiamati a ripartire oggi tra le mura amiche del Sassuolo per tornare a smuovere la classifica e dare continuità alla crescita di rendimento vista nelle ultime settimane. Il penultimo posto non può far piacere alla Lazio, che dovrà riuscire nell’impresa di strappare un risultato positivo su un campo ostico per tutti: come scrive sulle pagine odierne il Corriere dello Sport, i neroverdi in casa hanno ottenuto 13 dei 15 punti disponibili, daranno sicuramente il massimo per non interrompere la striscia positiva. Gli aquilotti proveranno a rovinare la festa affidandosi all’estro di Sarac e Rezzi. In mediana torna il riposato Bari. Ecco quindi le probabili formazioni del match che avrà inizio oggi sabato 2 dicembre alle ore 14.30:

SASSUOLO (4-3-1-2) – Marson; Joseph, Pilati, Denti, Celia; Viero, Diaw, Ahmetaj; Kolaj; Raspadori, Pierini. A disp.: Vlas, Maffezzoli, Cataldo, Amadio, Cipolla, Marchetti, Porrini, Piscicelli, Aurelio, Palma. All.: Felice Tufano.

LAZIO (4-4-2) – Rus; Zitelli, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Marchesi, Miceli, Aliaj; Rezzi, Sarac. A disp.: Alia, Kalaj, Boateng, Falbo, Paglia, Spurio, Battistoni, Javorcic, Del Signore, Al Hassan. All.: Andrea Bonatti.

Arbitro: Marco Ricci (sez. Firenze);
Assistenti: Davide Moro e Stefano Zeviani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.