Primavera, Sardo: «Siamo dispiaciuti per l'eliminazione. È stata una bellissima esperienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Sardo: «Siamo dispiaciuti per l’eliminazione. È stata una bellissima esperienza»

Pubblicato

su

Primavera, Sardo: «Siamo dispiaciuti per l’eliminazione. È stata una bellissima esperienza». Le parole del biancoceleste post gara

La Lazio Primavera è eliminata dalla Youth League. I biancocelesti sono usciti sconfitti per 0-2 dalla partita del Fersini contro il Celtic. Al termine della sfida è intervenuto l’attaccante Jacopo Sardo ai microfoni dei cronisti presenti.

PAROLE– «È stata una bellissima esperienza, siamo dispiaciuti per l’eliminazione, anche se ce l’abbiamo messa tutta e non è andata come volevamo. Speriamo di avere un’altra possibilità in futuro. Io sono molto contento di essere rientrato dopo i due mesi che sono stato fuori per infortunio. In allenamento stiamo dando il massimo, sto provando a trovare spazio. Ora puntiamo alla Coppa Italia e in campionato dove stiamo andando molto bene. Per adesso abbiamo trovato il nsotro equilibrio e andiamo avanti su questa strada ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.