PRIMAVERA Lazio, battuto il Napoli: i capitolini vincono di misura
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA Lazio, battuto il Napoli: a Frattamaggiore i capitolini vincono di misura

Pubblicato

su

A Frattamaggiore, è andata in scena la 12ª giornata del campionato Primavera 1 2019/20 tra Napoli e Lazio

Al Campo “Ianniello” di Frattamaggiore (NA), Napoli e Lazio Primavera si sono affrontate nel match valido per la 12ª giornata del campionato Primavera 1 2019/20. La formazione scelta da mister Menichini è il 4-3-3:  Alia; Armini, Kalaj, Franco, Falbo; Shoti, Bianchi, Bertini; Anderson, Nimmermeer, Moro.

IL MATCH – Nel primo tempo si vede una Lazio molto ‘passiva’ con i partenopei che si reendono protagonisti di numerosi azioni offensive, ma il vantaggio dei padroni di casa arriva al 45’+1′ con D’Onofrio. Nella ripresa i biancocelesti si svegliano, agguantando il pari grazie a un gran gol di Luca Falbo. Diciassette minuti più tardi ecco il definitivo vantaggio firmato Raul Moro. Il match si chiude al 90’+5′ evidenziando una grande prestazione da parte di Alia. La Lazio torna a Roma con tre punti a dir poco importantissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.