PRIMAVERA - Mattia: "Vittoria fondamentale per il morale, stiamo tornando quelli dell'anno scorso" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Mattia: “Vittoria fondamentale per il morale, stiamo tornando quelli dell’anno scorso”

Pubblicato

su

Al termine della partita vinta contro il Frosinone, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, il capitano biancoceleste, Simone Mattia: La vittoria di oggi ha un significato importante. Vuol dire che stiamo tornando, ci voleva. L’anno scorso sono rientrato in questo campo dopo l’infortunio, una settimana prima della Supercoppa. Da lì sono iniziate tutte le nostre vittorie. È un campo fortunato. Non meritavamo di uscire dalla Coppa Italia e questa vittoria è importante perché ci dà una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi”.
Sulla sfida di sabato contro l’Empoli:Stiamo tutti lì in classifica, ogni partita può essere decisiva. Dobbiamo ottenere i tre punti che in questo momento sono fondamentali”. Poi su Petro: “Mi sono trovato bene, è un bravo ragazzo che si impegna. Io provo a parlare con lui anche se ha ancora difficoltà con la lingua. Ma ci darà una mano. Ho cambiato parecchi compagni di reparto, però ci stiamo trovando bene e stiamo crescendo tanto. Ci stiamo conquistando le Final Eight, stiamo andando alla grande dobbiamo continuare così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.