Lazio-Bologna, all’Olimpico sarà una festa: verrà celebrata la vittoria in Coppa Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Bologna, all’Olimpico sarà una festa: verrà celebrata la vittoria in Coppa Italia

Pubblicato

su

Lazio-Bologna, lunedì sera all’Olimpico i tifosi festeggeranno i loro beniamini: prevista la sfilata con la Coppa Italia

Ha realmente cambiato la stagione. Il successo ottenuto mercoledì sera contro l’Atalanta, in finale di Coppa Italia, ha fatto tornare il sorriso sulle facce dei tifosi. Si è tornato a vivere in un clima più sereno e gioioso perché quando si vince è tutto più bello. Lunedì sera sarà il tempo di festeggiare, ancora una volta.

Come riportato dal Corriere  dello Sport, prima dell’inizio della gara contro il Bologna sui maxischermi verrà trasmesso un video celebrativo del cammino della Lazio in Coppa Italia. Poi i giocatori e tutto lo staff sfileranno su una passerella accompagnati dagli applausi dei tifosi laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.