Primavera Lazio, pronta un'altra riforma per la Lega di A: ipotesi ripescaggio?
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Lazio, pronta un’altra riforma per la Lega di A: ipotesi ripescaggio?

Pubblicato

su

Primavera Lazio – Pronta un’altra riforma per la Lega di A: l’obiettivo è quello di aumentare i club della massima serie. I biancocelesti ne gioverebbero

Primavera Lazio – A distanza di un anno dalla rivoluzione del mondo Primavera che aveva portato al girone unico e alla suddivisione in Serie A e Serie B, la Lega starebbe valutando un’altra riforma. Si tratterebbe – riporta il Corriere dello Sport – di incrementare i club di Primavera 1 (che attualmente sono 16) e diminuire quelli di Primavera 2 (ad oggi 26 divisi in due gruppi). Il tutto condizionerebbe anche la Lazio, retrocessa dopo l’ultima stagione. Nel caso in cui il prossimo 20 agosto – giorno in cui il consiglio di Lega si riunirà – verrà presa una decisione di questo tipo, i biancocelesti potrebbero essere addirittura ripescati nella massima serie. Ad oggi l’ipotesi pare di difficile attuazione: più probabile l’idea di aumentare le promozioni da 3 a 5. Nel calcio, però, nulla è detto. E la Lazio spera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.