Primavera - Lazio, si discute il futuro di mister Bonacina: entro un mese la decisione
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Lazio, si discute il futuro di mister Bonacina: entro un mese la decisione

Pubblicato

su

In casa Lazio si discute il futuro di mister Bonacina: il contratto scadrà il 30 giugno, entro un mese si dovrà prendere una decisione

Valter Bonacina, allenatore della Lazio Primavera, è riuscito a riportare la squadra in Primavera 1, conquistando la promozione grazie alla vittoria dei play-off. Il contratto che lega il tecnico ai biancocelesti scadrà il prossimo 30 giugno, ed a Formello si sta discutendo il suo futuro. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe già stato un primo colloquio tra le parti, che si è concluso con la decisione del ds Tare di prendere tempo: il rinnovo non è da escludere, ma la Lazio si sta guardando attorno. In tutti i casi, l’attuale tecnico, se dovesse concludere la propria esperienza nella Capitale, non sarà sostituito da Tommaso Rocchi. Per l’ex attaccante si prefigura la possibilità di guidare gli Under 16 o gli Under 17, dopo aver vinto il campionato sulla panchina dell’Under 14.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.