Primavera - La Lazio passeggia sul Crotone: 5-0 ai calabresi
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – La Lazio passeggia sul Crotone: 5-0 ai calabresi

Pubblicato

su

Lazio-Crotone 5-0, sfida valida per la 7^ giornata del Campionato Primavera 2

Questa mattina al Fersini è andata in scena Lazio-Crotone. I padroni di casa venivano da ben 5 vittorie e un pareggio rimediato nella scorsa giornata con il Cosenza e quest’oggi hanno ottenuto nuovamente i tre punti. Bonacina ha schierato i biancocelesti con il 3-5-2: Alia tra i pali; difesa con Armini, Jorge Silva e De Angelis; linea mediana formata da Petricca, Czyz, Bianchi, Mohamed e Falbo; in attacco il duo Scaffidi-Capanni. La sfida di Formello termina con una vittoria dei biancocelesti: Lazio-Crotone 5-0 (17′ Capanni, 28′, 31′ Scaffidi, 41′ De Angelis, 54′ Czyz).

IL MATCH – Il primo tempo inizia davvero bene per i biancocelesti, che si rendono immediatamente pericolosi con Jorge Silva. Dopo alcune occasioni non sfruttate, la rete del vantaggio arriva al 17′, con un gran gol di Capanni. La Lazio è in palla, e si vede: al 28′ arriva il raddoppio con Scaffidi. Lazio-Crotone 2-0. Dopo tre minuti arriva il tris capitolino sempre con il numero 9 laziale. La squadra di Bonacina al termine della prima frazione dilaga: al 41′ arriva anche la rete di De Angelis. Lazio-Crotone 4-0. Il secondo tempo vede la Lazio padrona della partita, tanto da segnare la quinta rete al 54′ con Czyz. Il match termina senza altri sussulti, manita biancoceleste al Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.