Primavera, Final Eight: ultimi allenamenti prima della partenza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Final Eight: ultimi allenamenti prima della partenza

Pubblicato

su

Primavera – Quasi tutto pronto per le Final Eight: il mister Bonatti prepara gli ultimi allenamenti, obiettivo superare la Roma e andare il più lontano possibile

Altre due sedute prima che il pullman parta in direzioni Emilia Romagna. Oggi e domani allenamenti serali per far abituare i ragazzi all’orario, poi Parma e testa alle Final Eight. La Lazio è già pronta, il tecnico Andrea Bonatti è stato un martello, ha curato anche i dettagli. Vuole giocarsela fino in fondo, battere la Roma e prima ancora i pronostici avversi che ad inizio anno non davano la formazione biancoceleste tra le favorite. Il gruppo è quasi al completo, ad eccezione di Duje Javorcic che sarà l’unico a non partecipare alla spedizione romagnola: come ricorda il Corriere dello Sport, è finito ko contro la Spal, sarà assente all’evento finale per una distorsione alla caviglia destra. In bilico, invece, l’eventuale presenza in semifinale di Irlian Ceka: il terzino è stato convocato dall’Albania Under 21 (prima chiamata in carriera), potrebbe raggiungere anche la sua Nazionale in vista del match con l’Estonia del 12 giugno. Sarebbe in quel caso un bel dubbio da risolvere, ma sono ragionamenti da fare soltanto dopo aver ottenuto il passaggio del turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.