Albania Under 21, prima convocazione per Irlian Ceka
Connettiti con noi

News

Albania U21, prima convocazione per Ceka

Pubblicato

su

Al termine di un’ottima stagione con la casacca biancoceleste, il difensore albanese Ceka ha ricevuto la prima convocazione con l’Under 21 del suo Paese

Irlian Ceka, classe ’98, da dicembre è diventato uno dei capisaldi della stupefacente Lazio Primavera guidata da Andrea Bonatti. Terzino sinistro, Ceka ha disputato un ottimo campionato attirando le attenzioni delle Federazione Calcistica Albanese, che ha fatto recapitare nella sede del club capitolino la prima chiamata in Under 21 per questo promettente ragazzo. Ma il terzino ex Roma potrà partire soltanto per la seconda partita che si giocherà a Tirana il 12 giugno contro l’Estonia, match valido per la qualificazione agli imminenti Europei di quest’estate. Molto difficile se non impossibile che Ceka possa giocare l’amichevole con la Francia in programma il 5 giugno, poichè quella sera si giocherà il derby con la Roma a Carpi valido per le Final Eight e il tecnico bresciano difficilmente vorrà privarsi del suo pilastro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.