Primavera - La Lazio trova l'Empoli sul cammino verso le 'final eight'. I precedenti sono tutti a favore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera – La Lazio trova l’Empoli sul cammino verso le ‘final eight’. I precedenti sono tutti a favore…

Pubblicato

su

Campionato tortuoso quello affrontato quest’anno dalla Lazio Primavera. Un inizio difficile, un cambio di panchina in corsa, infine la vittoria decisiva contro il Lanciano per agguantare i playoff. La strada per le final eight infatti è ancora distante, serviranno due vittorie in due gare secche: ad attendere sabato i ragazzi di Lensen c’è l’Empoli di mister Mutarelli, che nella regular season è riuscito a classificarsi due punti sopra gli aquilotti. Il successo contro i toscani manderebbe la Lazio a giocarsi un duello «vita o morte» contro la vincente di Milan-Sassuolo. Il biglietto per le finali in Emilia Romagna, quindi, è tutto da guadagnare. I precedenti però lasciano ben sperare, dal 2010/2011 (stagione in cui è iniziata la formula degli spareggi per accedere alle final eight) la Lazio si è sempre qualificata, quattro volte in modo diretto e solo una passando dai playoff. L’anno scorso infatti fu il Bari a soffiare il secondo posto ai biancocelesti che, per raggiungere le finali, dovettero superare la Sampdoria e poi il Palermo in una sfida al cadiopalma. Mancano poco più di 24 ore all’appuntamento più importante della stagione, la tradizione positiva va confermata!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.