PRIMAVERA Altra sconfitta per la Lazio di Menichini: la Juve rifila tre reti ai capitolini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA Altra sconfitta per la Lazio di Menichini: la Juve rifila tre reti ai capitolini

Pubblicato

su

Juventus-Lazio 3-1, i bianconeri si impongono

La Juventus Primavera di Lamberto Zauli conferma di essere uscita dalla crisi trovando il terzo successo consecutivo tra campionato e Youth League. Giornata storta in un momento altrettanto storto per la Lazio di Leonardo Menichini, sempre pericolosamente nella zona rovente della classifica. CLICCA QUI PER LA CRONACA IL TABELLINO DEL MATCH
IL MATCH – A Vinovo finisce 3-1 per i bianconeri: nel primo tempo graffiante Sene che realizza il gol del vantaggio e si conquista il rigore trasformato poi da Fagioli allo scadere di frazione. Nella ripresa ci pensa Petrelli a chiudere virtualmente la contesa. Tardiva la reazione della Lazio che nella ripresa sbaglia due rigori e sbatte sui miracoli di Israel. Così il colpo di testa di Franco si può declassare a semplice gol della bandiera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.