Pressing di Inter e Juve su Biglia: Lotito chiede 25 milioni. Berardi in prestito biennale come contropartita? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pressing di Inter e Juve su Biglia: Lotito chiede 25 milioni. Berardi in prestito biennale come contropartita?

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Secondo Sky Sport su Biglia non ci sarebbe soltanto l’Inter, ma anche laJuventus. Per avere l’argentino i bianconeri sarebbero disposti a offrire 10 milioni più il prestito di due giovani. La Lazio tuttavia non sarebbe incline ad accettare l’offerta. Le cose cambierebbero con l’eventuale prestito biennale di Domenico Berardi. Uno scenario possibile soltanto dopo l’acquisizione a titolo definitivo da parte dei bianconeri del giocatore del Sassuolo

 

Uno dei calciatori che in estate potrebbe salutare la Lazio è Lucas Biglia. L’argentino è alla soglia dei 30 anni e questa sessione di mercato potrebber rappresentare l’ultimo treno per giocare su palcoscenici importanti. Tante squadre seguono il regista biancoceleste, ma nelle ultime settimane si è intensificato il pressing dell’Inter.

Come riporta Goal.com, Ausilio è in continuo contatto con Enzo Montepaone, agente di Biglia. Il calciatore avrebbe già dato l’ok quest’inverno, ma poi i neroazzurri preferirono spendere 14 milioni per Eder.
La richiesta di Mancini adesso è chiara: vuole un regista che sappia far girare bene la squadre e in cima alla lista c’è “il Principito”.
L’ostacolo maggiore resta il prezzo del cartellino: Lotito chiede almeno 25 milioni, mentre l’offera dell’Inter è ferma a 15.
Il presidente proverà fino all’ultimo a convincere il suo capitano a restare, ma qualora non vi riuscisse la cessione in estate, diventerebbe più di un’ipotesi.
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.