Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, premiati Nesta e Liverani - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, premiati Nesta e Liverani

Pubblicato

su

Tantissimi volti noti del mondo dello sport oggi riceveranno il premio dedicato a Manlio Scopigno e Felice Pulici

Nella giornata di oggi, presso il comune di Amatrice, si terrà l’evento, realizzato in collaborazione con il comune di Rieti, dedicato a Manlio Scopigno e Felice Pulici.

Un evento che si tiene ogni anno e di edizione in edizione vede premiati tantissimi protagonisti del nostro calcio. Alle ore 17:00 inizierà la premiazione ufficiale: a ricevere il premio anche due ex biancocelesti: Alessandro Nesta e l’allenatore del Lecce Fabio Liverani.

PREMIO MANLIO SCOPIGNO – Miglior allenatore di Serie A Gian Piero Gasperini (Atalanta); Miglior allenatore di Serie A Fabio Liverani (Lecce); Miglior giocatore di Serie A Cristiano Ronaldo (Juventus); Manager of the year Fabio Paratici (Juventus); Presidente dell’anno Antonio Percassi (Atalanta); Promessa mantenuta Riccardo Orsolini (Bologna); Direttore settore giovanile Maurizio Costanzi (Atalanta); Allenatore settore giovanile Massimo Brambilla (Atalanta).

PREMIO FELICE PULICI – Miglior portiere di Serie A Alessio Cragno (Cagliari); Miglior portiere di Serie A Alberto Paleari (Cittadella).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.