Premio ‘Beppe Viola’: tra i premiati anche Simone Inzaghi

© foto www.imagephotoagency.it

Il 14 maggio sarà assegnato il premio ‘Beppe Viola’. Tra i tanti omaggiati del riconoscimento ci sarà anche Simone Inzaghi

Il 14 maggio all’interno del Salone d’Onore del Coni ci sarà la consegna del Premio Aics di Cultura Sportiva ‘Beppe Viola’ giungo alla 35esima edizione. Come riporta ForzaRoma.info, tra gli omaggiati del riconoscimento ci sarà anche l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Oltre al tecnico biancoceleste saranno premiati anche il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Lnd, Cosimo Sibilia.  Il riconoscimento sarà riservato anche ai giornalisti Marco Lollobrigida (Rai), Fabio Massimo Splendore (Corriere dello Sport), Gianluca Di Marzio (Sky). L’evento avrà inizio alle ore 17 e sarà possibile seguirlo in diretta televisiva su Rete Oro, canale 210 del digitale terrestre, oppure in streaming sulla pagina Facebook ‘Sport in Oro‘.

Articolo precedente
cragnottiCragnotti: «La Lazio merita la Champions! De Vrij? Lo farei giocare. Complimenti a Tare…»
Prossimo articolo
mauricio calciomercato lazio varsaviaMauricio: «Lo Spartak voleva riscattarmi, la Lazio non mi lasciò andare. Ero insoddisfatto!»