Portogallo, il ct Santos: «Nani non è fuori dal mondiale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Portogallo, il ct Santos: «Nani non è fuori dal mondiale»

Pubblicato

su

Luis Nani guarda con fiducia il Mondiale di Russia. Il ct Fernando Santos non ha escluso il portoghese, nonostante la stagione poco esaltante con la Lazio

«Nani non è fuori dal mondiale», poche parole ma efficaci. Così il ct del Protogallo, Fernando Santos, ha tuonato a Record. La stagione in biancoceleste non è stata di certo tra le più esaltanti della carriera del giocatore: solo 23 presenze, 3 reti, 4 assist e un minutaggio che delude le aspettative di chi aspettava un suo rilancio con l’Aquila sul petto. Il Mondiale di Russia, però, non sembra in discussione. In fondo, Luis Nani è uno dei pilastri della sua Nazionale: dal 2006 ha timbrato il cartellino 112 volte, andando in gol 24 ed è pronto a guidare la sua squadra ancora una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.