Nani: «Possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Mi dispiace non aver giocato tanto, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Nani: «Possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Mi dispiace non aver giocato tanto, ma…»

Pubblicato

su

Le parole di Luis Nani ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post gara della vittoria roboante contro la Sampdoria

«Abbiamo fatto una bella partita, come abbiamo fatto anche in altre occasioni. C’è una grande possibilità di arrivare al nostro obiettivo, sappiamo di affrontare squadre forti, ma dovremo avere la fiducia nel proseguire su questo lavoro – spiega Nani Siamo una squadra forte, mi dispiacerebbe se non riuscissimo a raggiungere il nostro obiettivo.

Non era facile a Firenze, è stata una partita emozionalmente euforica, per staff e calciatori. Penso che la squadra sia riuscita a dare una bella risposta, è frutto di una stagione in cui la squadra gioca bene. E’ normale, quando si gioca bene le cose si fanno più facilmente. Importante adesso una settimana di riposo, per recuperare bene in una stagione lunga con tante partite. Non è semplice ambientarsi ad un nuovo campionato, ma oggi sono soddisfatto perchè ho avuto l’opportunità di lavorare con grandissimi giocatori e un grande staff. Mi dispiace non aver giocato molto in questa stagione, ma sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.