Portogallo-Italia, probabili formazioni: Mancini lancia Immobile
Connettiti con noi

Nazionali

Portogallo-Italia, probabili formazioni: Mancini lancia Immobile

Pubblicato

su

Portogallo-Italia, Mancini cambia l’attacco: dentro Immobile, Chiesa e Berardi

Questa sera alle 20.45 l’Italia, nel secondo appuntamento della Nations League, affronterà il Portogallo orfana di Cristiano Ronaldo. A Lisbona Roberto Mancini proverà a conquistare la sua prima vittoria in questo nuovo torneo UEFA. Per centrare i tre punti, il ct degli azzurri confermerà il 4-3-3 già visto contro la Polonia. In attacco si va verso un cambio degli interpreti: out Insigne, Bernardeschi e Balotelli. Chance dal primo minuto per Berardi, Chiesa e Immobile. Le altre novità di formazione, rispetto alla sfida del Dall’Ara, sono l’inserimento dall’inizio di Bonaventura, al posto di Pellegrini, e quella di Criscito per Biraghi. Di seguito le probabili formazioni.

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Pizzi, Bruma; André Silvia. Ct: Fernando Santos.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Chiesa, Immobile. Ct: Mancini.

IMMOBILE, LE PAROLE DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO IN CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.