Immobile: «Pronti per affrontare il Portogallo. Ruolo? Lo decide il mister...»
Connettiti con noi

Nazionali

Immobile: «Pronti per affrontare il Portogallo. Ruolo? Lo decide il mister…»

Pubblicato

su

Immobile, le parole dell’attaccante della Lazio in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Portogallo

Roberto Mancini cambia l’Italia. In vista del secondo impegno in Nations League, il ct azzurro è intenzionato a schierare dall’inizio Ciro Immobile che ieri è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Portogallo. Ecco le sue parole. «Nel secondo tempo la Polonia non riusciva a salire. Lewandowski? Secondo me è il più forte attaccante in circolazione, ma con noi ha fatto solo un tiro in porta. Dal punto di vista difensivo abbiamo sbagliato qualcosa, offensivamente possiamo fare di più. L’assenza di Cristiano Ronaldo? Gli stimoli ci sono comunque, affrontiamo una grande nazionale».

IL RUOLO – «Lo decide il mister, ma è tutto nella testa. Quando scendi in campo l’importante è che ci sia determinazione per fare bene. L’affiatamento è solo per aiutare i compagni che stanno vicino a te, che siano due o uno».

ITALIA-PORTOGALLO, PROBABILI FORMAZIONI: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.