Pomigliano Lazio Women, formazioni ufficiali: le scelte di Catini
Connettiti con noi

Lazio Women

Pomigliano Lazio Women, formazioni ufficiali: le scelte di Catini

Pubblicato

su

Pomigliano-Lazio Women, le formazioni ufficiali del match: le biancocelesti vogliono bissare la vittoria contro il Napoli

Tutto è pronto per il calcio di inizio: a breve la Lazio Women di mister Catini sfiderà il Pomigliano. Entrambe le formazioni attraversano un momento delicato: le biancocelesti stanno provando lo sprint di fine stagione, per staccarsi il più possibile dal fondo della classifica. Bissando la vittoria ottenuta contro il Napoli, si porterebbero a -4 dalla Fiorentina, riaprendo – di fatto – la corsa alla salvezza.

POMIGLIANO (4-4-2) – Cetinja; Apicella, Cox, Varriale, Fusini; Tudisco, Vaitukaityte, Ferrario, Moraca; Della Peruta, Banusic. 

A disp.: Fierro, Mastrantonio, Puglisi, Massa, Luik, Salvatori Rinaldi, Capparelli, Fierro, Ejangue Siliki, Landa. 

All.: Manuela Tesse

LAZIO WOMEN (4-3-1-2) – Ohrstrom; Pittaccio, Foerdos, Falloni, Vigliucci; Castiello, Ferrandi, Pezzotti; Di Giammarino, Visentin, Fridlund. 

A disp.: Guidi, Natalucci, Savini, Le Franc, Cuschieri, Heroum, Santoro, Berarducci, Labate. 

All.: Massimiliano Catini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.