Play off Mondiali, l'Italia pesca la Svezia: le date preoccupano la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Play off Mondiali, l’Italia pesca la Svezia: le date preoccupano la Lazio…

Pubblicato

su

L’Italia dovrà prima battere la Svezia nei Play off per andare ai Mondiali. Immobile e Parolo saranno impegnati nella settimana pre derby

L’urna di Zurigo dice Svezia. L’Italia di Giampiero Ventura conosce finalmente la sua avversaria. I play off sono in programma nella prossima sosta: il match di andata sarà disputato tra 9 e l’11 novembre, mentre quelle di ritorno tra il 12 e il 14. Saranno sicuramente impegnati i due laziali Immobile e Parolo, entrambi diffidati e a rischio gara di ritorno. Sabato 18 novembre allo stadio Olimpico è in programma il derby contro la Roma, ma Inzaghi sarà costretto a prestare i suoi pilastri a Ventura. Un altro big-match quindi dopo la sosta, con la speranza che i risultati siano gli stessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.