Pioli: «Juve? Domani partita importante ma non decisiva. Ibra sarà out» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Pioli: «Juve? Domani partita importante ma non decisiva. Ibra sarà out»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera contro la Juve

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera contro la Juve. Le sue parole.

«Milan-Juventus rimane un big match per il valore delle squadre e il numero dei tifosi che abbiamo, ma siamo solo alla quindicesima giornata di campionato. La nostra è una maratona, se si fanno scatti non si arriva alla fine. Vogliamo affrontare la gara bene considerando la qualità dei nostri avversari. Ho rimproverato Ibra per il Tik Tok perché mi avete tempestato di chiamate e messaggi. Sta bene ma non sarà della partita domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.