Lazio Venezia, l'Olimpico e il club ricordano Pino Wilson - FOTO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Venezia, l’Olimpico e il club ricordano Pino Wilson – FOTO

Pubblicato

su

Lazio-Venezia sarà la partita di Pino Wilson: il club biancoceleste e i tifosi ricordano così l’eterno Capitano – FOTO

Lazio-Venezia sarà la partita di Pino Wilson, l’indimenticabile Capitano della “banda di Maestrelli”, scomparso domenica scorsa a causa di un ictus. Ecco il ricordo che il club biancoceleste e lo stadio Olimpico hanno riservato per l’eterno Capitano.

Ore 20.50 – La Curva Nord espone lo striscione fatto vedere anche al funerale del difensore: «Sempre a testa alta, nel campo e nella vita. Nel trionfo e nella vita: ciao capitano».

Ore 20.45 – Un minuto di raccoglimento per Pino Wilson prima del fischio d’inizio: le immagini del giocatore e di tutta la “banda Maestrelli” scorrono sui maxischermi.

Ore 20.30 – Claudio Lotito consegna una targa commemorativa ai figli dell’ex capitano biancoceleste insieme a Giorgio Sandri, papà di Gabriele. Presenti tanti compagni di Pino: Oddi, Piscedda, Petrelli, tra gli altri. La risposta della Nord è stata puntuale e precisa: «C’è solo un capitano».

Ore 20.25 – Sui maxischermi dell’Olimpico scorrono le immagini di Pino Wilson e dei funerali di martedì scorso.

Immagine

Ore 19.30 – Tutti i giocatori – escluso Ciro Immobile che scenderà in campo con la fascia rossa – indosseranno il lutto al braccio.

Ore 19.00 – La fascia rossa che indosserà Ciro Immobile in onore dell’ex difensore biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.