Pinelli (Mediaset): «Lotito sta pensando di ritirare la Lazio dal campionato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pinelli (Mediaset): «Lotito sta pensando di ritirare la Lazio dal campionato»

Pubblicato

su

Dichiarazioni clamorose di Claudio Lotito al termine di Lazio-Torino: a giurarlo è il giornalista di Mediaset, Pietro Pinelli

Qualche tifoso ha avanzato l’ipotesi di abbandonare il campionato di Serie A al termine di Lazio-Torino. Una reazione a caldo per il torto subito in campo, ma nulla più. Quello che però afferma Pietro Pinelli (giornalista di Mediaset Premium, ieri sere a bordocampo) lascia tutti senza parole. «Il presidente Lotito sta maturando l’idea di ritirare la squadra dal torneo», sono le dichiarazioni girate dall’inviato a Roma. Il patron biancoceleste si sente accerchiato e danneggiato dalle vicende di politica calcistica che stanno impedendo al suo club di poter lottare nella corsa ad un posto in Champions League. Dai calciatori in campo, ai dirigenti in tribuna, torna lo spettro di un complotto contro la Lazio. Questa partita è destinata a non finire!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.