Pinelli: «De Vrij si è infortunato mercoledì. A dargli il pestone è stato Immobile, ma non colpevolizziamolo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pinelli: «De Vrij si è infortunato mercoledì. A dargli il pestone è stato Immobile, ma non colpevolizziamolo…»

Pubblicato

su

Continua a tenere banco in casa Lazio, l’infortunio di Stefan de Vrij, costretto a restare ai box minimo 40 giorni. Sul giorno e sul modo in cui si sia fatto male il centrale olandese, prova a fare chiarezza, il giornalista di Mediaset Premium, Pietro Pinelli, intervenuto ai microfoni di Radiosei: «Vietato colpevolizzare l’autore del pestone che non è stato Djordjevic bensì Immobile. Tra l’altro sembrava fosse stato l’attaccante a farne le spese. L’episodio dell’infortunio c’è stato mercoledì, quando ha avvertito un piccolo dolore. Poi c’è stato l’allenamento di ieri, appena si è reso conto che il dolore era tornato ha lasciato il campo. Io, però, non sarei così negativo sui tempi di recupero. Per ora l’unica certezza è che l’olandese salterà le prossime tre partite. Ora spetterà a Wallace, anche perché contemporaneamente sono out anche Bastos e Radu. Purtroppo c’è un momento di sfortuna che si è accanito in un unico ruolo. Oggi sono curioso di leggere il comunicato della Lazio, per ora sono tutte supposizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.