Ausilio: «Inzaghi? Sapevamo dell'incontro con Lotito ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ausilio: «Inzaghi? Sapevamo dell’incontro con Lotito ma…»

Pubblicato

su

Il dirigente dell’Inter Piero Ausilio ha preso la parola ai microfoni da Sky Sport: ecco il retroscena su Simone Inzaghi

Il direttore Piero Ausilio dell’Inter ha parlato a Sky Sport. Le sue parole:

«È stato tutto molto veloce. Sapevamo dell’incontro con Lotito. Non sapevo come si era concluso. A noi era stato detto che non c’era nulla di definito e abbiamo pensato di avere chance ed essere convincenti. Siamo stati bravi a chiudere velocemente, tutto fatto al telefono con delle conference call. Poi fisicamente ci siamo visti dopo, per firmare. L’abbiamo convinto con le idee e con il progetto. Noi non stavamo perdendo tutto, stavamo perdendo qualche elemento importante, sapevamo che potevano essere sostituiti. E stiamo dimostrando che la strada che stavamo andando a percorrere è comunque positiva e sta dando risultati».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.