Pardo: «La fase offensiva della Lazio è clamorosa» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pardo: «La fase offensiva della Lazio è clamorosa» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio sigla gol a raffica. Dopo le 6 reti rifilate al Benevento, ieri sera ne sono arrivate altre 4. Dopo la partita è arrivato il commento sulla fase offensiva biancoceleste del noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo

Cooperativa del gol e del divertimento la Lazio, squadra sempre alla ricerca dello spettacolo. Anche ieri sera i ragazzi di Inzaghi sul risultato di 4-2 hanno provato a siglare la quinta rete, che non è arrivata solo per sfortuna. In molti esaltano la fase offensiva della Lazio, tra questi c’è il noto giornalista di Mediaset e conduttore del programma Tiki Taka, Pierluigi Pardo, che ha commentato con un tweet: «E comunque, ancora una volta, la fase offensiva della Lazio è clamorosa…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.