Piccinini su Lazio-Napoli: «Partita importante, non fondamentale. Avere Immobile...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Piccinini su Lazio-Napoli: «Partita importante, non fondamentale. Avere Immobile…»

Pubblicato

su

Il noto telecronista Sandro Piccinini ha detto la sua in vista della sfida tra Lazio e Napoli di questa sera all’Olimpico

Lazio-Napoli, partita di cartello della quinta giornata di Serie A, si avvicina. Tra le voci che hanno espresso pareri sulla gara di questa sera all’Olimpico c’è quella di Sandro Piccinini, noto giornalista e telecronista: «Sarà una partita importante, ma non decisiva o fondamentale. Mi aspetto grande spettacolo in campo visto come giocano queste due squadre. Lazio e Napoli guardano lontano, ma quella di stasera non è una gara spartiacque» le parole a Lazio Style Channel.

Piccinini, che ha un passato da calciatore nelle giovanili della Lazio, ha poi parlato più a fondo della squadra biancoceleste: «Inzaghi sta facendo benissimo, poi se davanti hai uno come Immobile è una benedizione. Milnkovic sta esplodendo, Luis Alberto ha grandi qualità e Inzaghi le sta tirando fuori bene. L’allargamento a 4 dei posti per la Champions concede alla Lazio buone possibilità, io quattro squadre più forti non le vedo. Dopo Juve e Napoli vedo solo la Roma un gradino sopra. L’alta classifica in campionato non è un caso per la Lazio, e non dimentichiamoci che dovrà tornare anche Felipe Anderson».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.