Piantedosi : «Scontri tifosi Roma-Napoli? Stiamo valutando...»
Connettiti con noi

Campionato

Piantedosi : «Scontri tifosi Roma-Napoli? Stiamo valutando…»

Pubblicato

su

Piantedosi, il ministro è intervenuto in merito agli scontri avvenuti sulla A1 la scorsa settimana tra i tifosi di Roma e Napoli

Ai microfoni dei cronisti presenti è intervenuto il ministro Piantedosi, il quale è tornato a parlare degli scontri avvenuti sulla A1 tra i tifosi di Roma e Napoli, rilasciando queste dichiarazioni.

PAROLE – «Ho letto auspici da più parti di fare azioni chirurgiche verso chi si ritiene sia responsabile di certi fatti. Io sto valutando, ancora non ho adottato provvedimenti, ci sarà una valutazione nelle prossime ore dopo il comitato di analisi. Sarebbe singolare che al coro di indignazione non venissero prese delle decisioni»

«Sono in corso atteggiamenti di attribuzione delle responsabilità, credo ci siano elementi per una serie di Daspo che starebbe anche valutando ‘ulteriori misure’ che potrebbero includere un divieto di trasferta.»

«Noi ci muoveremo nelle direzioni della tutela generale dell’ordine pubblico e nell’individuazione delle responsabilità, per il resto deciderò in maniera serena dopo aver valutato le considerazioni dal comitato di analisi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.