Pezzella ammette: «Immobile è l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà!»
Connettiti con noi

News

Pezzella ammette: «Immobile è l’attaccante che mi ha messo più in difficoltà!»

Pubblicato

su

Il capitano della Fiorentina German Pezzella, in una lunga intervista, si è soffermato a parlare anche di attaccanti, in particolare di Ciro Immobile

Ciro Immobile non si ferma e, dopo un campionato straordinario in cui ha ottenuto anche il titolo di capocannoniere, vuole migliorare i suoi numeri nel corso della stagione attuale. L’inizio è stato in salita, ma il campionato è lungo e il bomber di Torre Annunziata avrà tutto il tempo a disposizione per rifarsi. ‘Ciruzzo’, insomma, vuole confermare la sua fama di attaccante più temuto della Serie A. Lo testimoniano le parole di German Pezzella, capitano e difensore della Fiorentina che – in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio – si è espresso anche sull’attaccante biancoceleste: «Immobile è l’attaccante che mi ha messo davvero in difficoltà, più di Higuain, Icardi, Dybala, Martinez e Dzeko».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.