Petkovic torna sul 26 maggio: "La gente mi ringrazia quotidianamente, quel derby rimarrà nella storia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Petkovic torna sul 26 maggio: “La gente mi ringrazia quotidianamente, quel derby rimarrà nella storia”

Pubblicato

su

Sarà ricordato in eterno come il tecnico come colui che guidò la Lazio nel famoso 26 maggio 2013. Vladimir Petkovic è adesso l’attuale tecnico della Svizzera, ma continua a portare nel cuore i colori biancocelesti. Come riportato dal portale calciomercato.com, il “segente di ferro” è stato intervistato a Parigi in occasione del workshop della UEFA. Non poteva ovviamente mancara una domanda sul suo passato alla Lazio, in particolare sulla Coppa Italia alzata al cielo di Roma: “C’è gente che mi ringrazia quotidianamente. Quel derby rimarrà nella storia“.
Poi su Pioli: “Sicuramente i meriti del bel percorso che la Lazio sta facendo in Europa League vanno alla gestione della società e a Pioli, anche per quello che ha fatto lo scorso anno. Quando ero io in panchina abbiamo giocato ottavi e quarti senza pubblico e questo è stato un peccato. Abbiamo fatto bene, ma avremmo potuto fare sicuramente meglio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.