Pescara, Sebastiani: «Immobile il giocatore più sottovalutato d'Italia»
Connettiti con noi

News

Pescara, Sebastiani: «Immobile il giocatore più sottovalutato d’Italia»

Pubblicato

su

Pescara, il patron Sebastiani ha parlato di Ciro Immobile ripercorrendo anche il periodo in cui giocò per il delfino

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Radio Musica Television e tra i vari temi trattati ha parlato anche di Ciro Immobile.

«Ciro è il giocatore più sottovalutato in Italia. È forte ed è un professionista serio, ha sempre fatto tanti gol in carriera e non solo quest’anno. Se si fosse chiamato “Immobilicius” avrebbe avuto altro seguito, visto che per nostra natura siamo esterofili. Farà ancora tanto anche in nazionale se gli verrà concessa la giusta fiducia. Immobile al Pescara? Fu una scelta societaria, lo vedemmo ai giochi del Mediterraneo e decidemmo di puntare su di lui, sin da quel momento ha dimostrato tutta la sua forza e le sue qualità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.