Lazio, accordo trovato con il Genoa per Djordjevic. Altro tentativo fatto per Perin - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, accordo trovato con il Genoa per Djordjevic. Altro tentativo fatto per Perin

Pubblicato

su

Sempre più vicino al Genoa Filip Djordjevic che nelle prossime ore potrebbe definire il tutto. Mentre la Lazio vorrebbe Perin per la porta

Non è partito per Auronzo Filip Djordjevic, sempre più vicino al Genoa, con cui la Lazio ha trovato un accordo sulla base di 3 milioni di euro. Mentre quello che ancora manca è l’intesa tra il club rossoblu e il calciatore per l’ingaggio. Hanno parlato di questo ma non solo Lotito e Preziosi: sul tavolo -secondo quanto riportato da Sky Sport – c’era anche il nome di Mattia Perin, ormai da molti anni sul taccuino di Tare. Da Formello vorrebbero acquistare il portiere, ormai esperto in A, facendogli fare il primo, con Strakosha secondo. Secco ‘no’ di Preziosi che almeno in questa finestra di mercato, non vuole privarsi dell’estremo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.