Pepe Reina a caccia di record, vicine le 175 presenze europee
Connettiti con noi

News

Pepe Reina a caccia di record, vicine le 175 presenze europee

Pubblicato

su

Il portiere della Lazio Pepe Reina domani sera raggiungerà le 175 presenze nelle competizioni europee: il record è più vicino

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio della super sfida di Champions League tra LazioBayern Monaco. Biancocelesti e bavaresi si scontreranno all’Olimpico nel match di andata degli ottavi di finale della competizione. Una partita importantissima per la squadra di Inzaghi, in cui si è sempre a caccia di record.

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, con la gara di domani Pepe Reina raggiungerà la sua 175esima partita europea. In questo modo, il portiere spagnolo attualmente è al terzo posto della classifica all-time, alle spalle di Cristiano Ronaldo (183) e di Iker Casillas (188). Il record assoluto è sempre più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.