Calciomercato Lazio, si stringe per Pedro Neto e Xadas. Si tratta anche Nani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si stringe per Pedro Neto e Xadas. Si tratta anche Nani

Pubblicato

su

Ore bollenti di calciomercato in casa Lazio, alla ricerca del dopo Keita, ma probabilmente le operazioni in entrata saranno addirittura due

Il tempo stringe, la Lazio anche. La chiusura del calciomercato si avvicina e la società biancoceleste in questi ultimi minuti – secondo quanto riportato da Sky Sport – è sempre più vicina alla chiusura per Pedro Neto e Bruno Xadas del Braga. Tare è molto forte sui due talenti portoghesi, è sicuro della loro esplosione e vorrebbe portarli entrambi a Formello. In più la Lazio stringe anche per Nani, per cui nelle ultime ora si sono intensificati i contatti con il Valencia. Resta da capire adesso quante operazioni vogliono portare a conclusione i biancocelesti, che hanno quasi raggiunto l’accordo per tre calciatori portoghesi. Due giovani e uno dall’usato sicuro. Ma quanti sbarcheranno davvero in Italia? Il mercato sta finendo, la Lazio prepara i botti di chiusura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.