Connettiti con noi

Calciomercato

Pedro-Lazio, scatta il nuovo rinnovo? Due clausole per arrivarlo. E spunta il retroscena sul no al Barcellona

Pubblicato

su

Pedro Lazio, scatta il nuovo rinnovo? Due clausole per arrivarlo. E spunta il retroscena dello spagnolo sul no al Barcellona

Il Corriere dello Sport questa mattina svela diversi retroscena interessanti sul rinnovo di Pedro con la Lazio.

Mau aveva spinto per il rinnovo dello spagnolo, prima concordato biennale dall’ex diesse Tare, poi trasformato in un anno più uno per volere di Lotito, rischiando la rottura con il giocatore. Ma Pedro, rifiutando il corteggiamento dell’amico Xavi che voleva riportarlo a Barcellona, alla fine ha deciso di accettare la nuova proposta, valida fino a giugno 2024 con opzione 2025. Il rinnovo può scattare in due modi: al raggiungimento di 25 presenze oppure per mano della Lazio. In quest’ultimo caso la clausola va esercitata entro giugno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.