Patric: «Cagliari molto chiuso, ma potevamo fare di più» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Patric: «Cagliari molto chiuso, ma potevamo fare di più»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Patric in occasione di Cagliari-Lazio

Patric nel post partita: «Occasione persa»

Patric Gabarron è intervenuto anche nel post partita di Cagliari; il terzino spagnolo, subentrato a Basta all’80’, ha dichiarato: «Non siamo riusciti a cogliere una grande opportunità – le sue parole a Lazio Style Channel Dovevamo fare di più, loro si sono chiusi molto ed è stato difficile creare occasioni. In più c’era anche molto vento. Ora dobbiamo alzare la testa e ripartire, la nostra forza è l’unità del gruppo. Cercheremo di migliorare per la prossima sfida contro il Sassuolo».

Pre – partita: prima di Cagliari-Lazio ha parlato il terzino spagnolo, Patric Gabarron, ancora una volta in panchina. Al suo posto ci sarà Basta

A pochi minuti da Cagliari-Lazio è intervenuto a Premium Sport, Patric«Partita difficile quella di oggi, sappiamo che il Cagliari è forte in casa. Adesso giochiamo alle 15:00 dopo tante partite di sera e anche quello può influire, comunque ragioniamo partita dopo partita. Borriello? È un giocatore importante, ha fatto tanti gol, ma il Cagliari ha tanti altri giocatori bravi, quindi dobbiamo essere concentrati per ottenere i tre punti».

Il terzino biancoceleste ha parlato anche a Sky Sport: «L’Inter ha pareggiato ma manca tanto alla fine del campionato. Siamo tutti vicini per l’Europa e non dobbiamo lasciare punti. Dobbiamo pensare alla nostra partita perchè vincere oggi sarebbe importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.