Patric verso il forfait contro la Sampdoria: controlli in Paideia per lo spagnolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Patric verso il forfait contro la Sampdoria: controlli in Paideia per lo spagnolo

Pubblicato

su

Patric ha svolto questo pomeriggio alcuni accertamenti dopo la lesione muscolare accusata alla vigilia di Salisburgo-Lazio: lo spagnolo sarà out anche contro la Sampdoria

Non arrivano buone notizie in casa Lazio. Patric, che si era fermato alla vigilia di Salisburgo-Lazio per una lesione muscolare, non potrà ancora tornare in campo. Come riporta ilmessaggero.it, infatti, lo spagnolo si è recato questo pomeriggio in Paideia dove, alle 19, erano in programma alcuni controlli. Con tutta probabilità, l’ex Barcellona sarà fermo ancora per una settimana, quando tornerà ad allenarsi, seppur in modo differenziato. Dopo l’assenza nell’importante gara di Europa League, nel derby e nella complicata trasferta di Firenze, Patric non tornerà a disposizione dell’allenatore neanche per il match di domenica contro la Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.