Patric: «Dobbiamo dare tutto, sarà una partita tosta»
Connettiti con noi

News

Patric: «Dobbiamo dare tutto, sarà una partita tosta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Patric nel pre partita

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel prima della gara contro il Sassuolo. Queste le sue parole: «Abbiamo voglia di far bene. Ci sono tante partite, ma dobbiamo dare tutto quello che abbiamo perché poi abbiamo 15 giorni di riposo. Sarà una partita tosta, affrontiamo il Sassuolo che non sta esprimendo al massimo il suo potenziale però sappiamo che è una bella squadra. Giocheremo compatti e cercheremo di conquistare i tre punti. È bello giocare davanti ai nostri tifosi, ci daranno una mano e riusciremo a vincere. Mi alleno per farmi trovare sempre pronto. Non avevo giocato tanto, ma ora sto cercando di crescere».

Il giocatore a Premium Sport

«Il Sassuolo è stato sfortunato, i risultati che ha ottenuto non rispecchiano quanto visto. E’ una buona squadra. Ci ha sempre messo in difficoltà quando ci abbiamo giocato contro. Mi aspetto che arriveranno qui per i tre punti. Noi siamo ambiziosi. Non abbiamo limiti e vogliamo fare sempre il meglio. Dobbiamo ottenere i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.