Patric, altro che cessione: oggi arriva ad Auronzo, poi firma sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Patric, altro che cessione: oggi arriva ad Auronzo, poi firma sul rinnovo

Pubblicato

su

Calciomercato, Patric resta alla Lazio: il giocatore è atteso nelle prossime ore ad Auronzo, firmerà anche il rinnovo

Patric non è sul mercato. Anzi, tutt’altro. Lo spagnolo è al centro del progetto di Simone Inzaghi. Ad affermarlo con certezza è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, che spiega precisamente la situazione del calciatore. L’ex Barcellona ha ritardato la partenza verso Auronzo di Cadore per febbre, non è dunque estito mai un caso. E’ atteso oggi il suo arrivo in ritiro, si unirà ai compagni.

RINNOVO – Patric inoltre firmerà il prolungamento di contratto con la società biancoceleste. I primi contatti sono iniziati al termine della scorsa stagione, si è giunti alla stretta di mano. Il jolly difensivo è ritenuto l’alterego di Adam Marusic, ha superato anche Dusan Basta nelle gerarchie sulla fascia destra. E’ pronto a vivere un campionato da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.