Parolo: «Quel che conta è aver vinto, ma per andare in Champions...»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Quel che conta è aver vinto, ma per andare in Champions…»

Pubblicato

su

L’intervista a Marco Parolo al termine di Frosinone-Lazio: l’analisi del match tramite le parole del centrocampista biancoceleste

Soffre tantissimo ma porta a casa i tre punti. La Lazio strappa coi denti una vittoria importantissima in termini di classifica, il quarto posto così è distante solo un punto. Al termine del match Marco Parolo, ai microfoni di SkySport, ha commentato così: «Nel primo tempo abbiamo leggittimato il vantaggio. Abbiamo sfruttato gli spazi che ci lasciavano. Nella ripresa siamo andati in difficoltà, ma abbiamo sofferto bene. Quel che contava era vincere, lo spirito è stato quello giusto. Oggi non avevamo la forza di cercare il raddoppio, ci è successo anche con l’Inter. Ci proiettiamo a giovedì. Cosa serve per arrivare in Champions? Chiudere le partite prima. In ogni caso ci prendiamo questo risultato che è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.