Mancini: «Scudetto? Sarà una corsa a sette squadre»
Connettiti con noi

Campionato

Mancini: «Scudetto? Sarà una corsa a sette squadre»

Pubblicato

su

Mancini ha detto la sua sulla corsa scudetto e su un campionato di Serie A, che, quantomeno al momento, appare equilibrato

In attesa dei prossimi impegni della Nazionale. Mancini, protagonista della cerimonia con la consegna della Laurea Magistrale Honoris Causa in Scienze dello Sport dall’Università degli Studi Carlo Bo a Urbino, ha detto la sua sulla corsa scudetto e su un campionato di Serie A, che, quantomeno al momento, appare equilibrato, Queste le sue parole, rilasciate ai cronisti presenti:

«Questo è un campionato abbastanza equilibrato, la Juve rientrerà. Ci sono 6-7 squadre che lotteranno fino alla fine. Nazionale? Ora pensiamo a qualificarci al Mondiale, poi a dicembre 2022 vedremo come sarà andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.