Dionisi: «La Lazio lotta per i piani alti della Serie A, non era facile»
Connettiti con noi

Campionato

Dionisi: «La Lazio lotta per i piani alti della Serie A, non era facile»

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole di ieri, l’allenatore del Sassuolo Dionisi si è soffermato sulla Lazio, elogiando la squadra biancoceleste

Dopo l’amichevole andata in scena ieri sera, l’allenatore del Sassuolo Dionisi si è soffermato sulla Lazio, tessendone le lodi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali del club:

Sono contento del’atteggiamento, del fatto che fino alla fine siamo rimasti in partita e non era facile perché giocavamo contro una squadra accreditata per i posti alti della classifica. Sappiamo che era un’amichevole ma volevamo farla bene nonostante ci fossero delle assenze ma chi ha giocato ha fatto benissimo. Qualcosa ha creato la Lazio, abbiamo creato anche noi. Potevamo finalizzare di più perché ci è mancato l’ultimo passaggio o la conclusione ma i ragazzi sono bravi. Dobbiamo continuare così mettendo sempre in campo quella voglia di non mollare mai: questo deve essere il leitmotiv della stagione. La strada la stiamo tracciando, fermo restando che conta il campionato e dalla prossima saranno partite con un altro peso e un’altra difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.