D'Amico: «Sarri è un grande colpo. E sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Amico: «Sarri è un grande colpo. E sul mercato…»

Pubblicato

su

Anche Vincenzo D’Amico ha voluto dire la sua sull’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: le sue parole

L’ufficialità di Sarri alla Lazio è senza dubbio l’argomento del giorno. A dire la sua è stato anche Vincenzo D’Amico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb:

«Sono contentissimo. Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo. Che squadra mi aspetto? Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra. Sarri-Lotito? Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge. Però hanno gli stessi obiettivi e quindi non credo ci saranno problemi. Rinforzi? Un paio in difesa, un vice Leiva e anche un altro centrocampista. Politano? Per Sarri sarebbe ideale e quindi perché no? Ha trascorsi da romanista ma guardare a queste cose sono stupidaggini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.